Dimagrire cambiando stile di vita

È una storia familiare: si impegna a onorare una routine ellittica quotidiana e contare ogni ultima caloria. Ma presto, si mangia cupcakes in ufficio e si partecipa a happy hour bevendo mojito, pensando, Oops e la dieta.

C’è un modo migliore: di approcciare tutto per uno o due sani cambi nella vostra routine quotidiana. “Fare questo può portare a una perdita di peso maggiore di quanto tu abbia mai immaginato”, afferma Marissa Lippert, autore della Dieta del Cheater.

Infatti, abbiamo parlato con i lettori che abbattevano 5, 8, anche 15 chili con alcune modifiche semplici. Metti in pratica i loro segreti per trasformare il tuo corpo in meglio.

“Mangiavo fuori nei ristoranti fino a 3 volte alla settimana, ordinando un’insalata di pollo alla griglia invece di un grande piatto di pasta, ho perso 10 kg in un mese”.

 

Avere una colazione a 300 calorie

“Ho sempre saltato la prima colazione, ma ora non sono mai andato fuori senza avere fatto una colazione adeguata, Mangio sempre circa 300 calorie di un sano mix di proteine ​​e grassi. Il mio pasto: un panino con burro naturale di arachidi e burro di mele, mantiene la mia fame giù perciò faccio un snack in meno durante la giornata. In poco più di un anno, ho perso 20 chili”.

Smetti con l’abitudine di fumare

“Ho smesso di fumare e subito mi sono iscritta in palestra e ho iniziato a lavorare con un personal trainer. Ora vado in palestra regolarmente 4 volte alla settimana per un’ora al giorno non mi sono mai sentita meglio.!”

Corri ogni mattina

“Quando ho voluto rientrare nei miei jeans, ho iniziato a correre 20 minuti al giorno durante l’ora di pranzo. In due mesi ho perso 8 chili, ho moltissima energia e ho appena finito le mie prime 5miglia. Se sono rientrata nei miei jeans? No Adesso sono troppo grandi! “